Esercizio – Use it or Lose it

Spread the love

Esercizio - Use it or Lose itEsercizio – Use it or Lose it

Coppia di equitazione bikesAccording alcuni sondaggi, meno del 25 per cento della popolazione degli Stati Uniti esercizi di routine. Non c’è da meravigliarsi che siamo diventati una malsana nazione, considerando la predominanza di cattive abitudini alimentari, mancanza di sonno, costante mentale/emotivo, di stress, e poco o nessun esercizio. Uno dei modi più efficaci per allentare la tensione, promuovere la combustione dei grassi, migliorare la funzione immunitaria, e mantenere equilibrati i livelli di energia è attraverso l’esercizio.

Questo vecchio detto è vero per il corpo: “Se non lo usi, ti perdi”. Il tuo corpo è fatto per muoversi, per non essere sedentari. Il movimento è una delle chiavi per la vita e la salute. Quando si esercita, il tuo respiro migliora, portando maggiore ossigeno alle cellule. La respirazione profonda e l’esercizio spostare il vostro sistema linfatico e fluido spinale cerebrale, la fluidità di ogni essere estremamente importante per l’immunità del nervo e la salute. Tutti i vostri fluidi corporei sono progettati per essere in movimento. Qualsiasi e tutti l’esercizio fisico aiuta il processo. L’esercizio non deve essere intenso; una delle migliori forme di esercizio è camminare.

La seguente definizione di esercizio dell’American Medical Association Enciclopedia della Medicina: “Le prestazioni di qualsiasi attività fisica che migliora la salute o che viene utilizzato per la ricreazione o la correzione di una lesione fisica o deformazione.” Diversi tipi di esercizio influenzano il corpo in uno o più modi. Alcune di migliorare la flessibilità, alcuni migliorano la forza muscolare, alcuni migliorano la resistenza fisica, e alcune di migliorare l’efficienza dell’apparato cardiovascolare e respiratorio.

I Benefici di Esercizio di Routine

I Benefici di Esercizio di RoutineI ciclisti.Quando il Lavoro Fuori? Esercizio prima cosa al mattino è ottimale perché sei riposato e così facendo aumenterà il vostro senso di energia e benessere per il resto della giornata (supponendo che tu non esagerare). Hanno un leggero spuntino prima dell’allenamento (ad esempio, burro di mandorle e pera a fettine o acqua mescolata con un velo verdi formula), dal momento che si stanno venendo fuori delle ore di digiuno. Sostenere una mattina presto esercizio di routine è spesso più facile che una sera di routine; sei stanco alla fine della giornata, e può avere altre cose, come le faccende domestiche e le attività di famiglia, in competizione per il vostro tempo.

Che tipo di Esercizio? In generale, l’esercizio fisico può essere diviso in tre tipi di attività: cardiovascolari come la corsa o la bicicletta; allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi; e flessibilità, tra stretching. Naturalmente, molte attività (calcio e nuoto, per esempio), combinare tutti e tre.

L’allenamento cardiovascolare, rafforza il cuore e polmoni e contribuisce a migliorare la circolazione del sangue e della linfa in tutto il corpo.

L’esercizio di resistenza, oltre al rafforzamento muscolare e la costruzione di ossa, può aumentare i livelli di ormone umano della crescita (ormone rilasciato dalla ghiandola pituitaria, che ripara e ricostruisce i tessuti del corpo) più o cardiovascolari o di flessibilità di esercizio. Dal momento che l’ormone umano della crescita di uscita diminuisce con l’avanzare dell’età, è particolarmente importante per gli individui oltre il 40 per includere più di allenamento di resistenza.

Esercizi di flessibilità sono noti per abbassare livelli di ormone dello stress. Tutti e tre i tipi di attività che dovrebbero essere inclusi nel vostro esercizio di routine per ottenere il massimo dei benefici per la salute, indipendentemente dalla vostra età e stato di salute. Incorporare e l’equilibrio di tutti e tre i tipi regolarmente e in modo sicuro.

Non Abbastanza o Troppo? L’esercizio fisico può essere facilmente esagerato come al dente. E ‘ importante esercitare in modo appropriato per contribuire ad alleviare lo stress cronico, non aggiungere ad essa. Alcuni sintomi di overexercising includere dolore alle articolazioni, troppo mal di muscoli, rigidità, gonfiore, e la gamma ridotta di movimento. Uno qualsiasi di questi sintomi è un indicatore che il vostro allenamento può aver fatto più male che bene.

Yoga Esercizi

Yoga EserciziYogaRegular, cassaforte esercizio fisico aumenta la forza dei muscoli, delle ossa e dei tessuti connettivi, che consente una maggiore mobilità e l’indipendenza, come l’età. Gli anziani sono particolarmente inclini a diventare fisicamente inattivi e quindi di perdere la mobilità delle articolazioni e della massa ossea, causando rigidità e debolezza. Ritmica, movimento dolce, solo, può aiutare a mantenere una gamma completa di movimento di importanti articolazioni, e anche esercizi leggeri come camminare, può rafforzare le ossa. Pratiche come il Qi Gong e yoga sono enormemente vantaggioso per tutto il vostro essere. Migliorando il coordinamento e il mantenimento della forza muscolare, l’esercizio fisico riduce il rischio di potenziali cadute e fratture correlate comunemente associati con l’invecchiamento.

Come le persone diventano più sedentari, hanno anche esperienza di un declino nella loro funzione cognitiva. Fortunatamente, a qualsiasi età, di solito c’è un certo tipo di esercizio che si può fare. Anche le persone che sono in sedia a rotelle, spesso, può partecipare a corsi di acqua gym e di altri esercizi. Se si è in grado di corpo, ma sono scuse per non esercitare… muoversi!

Renderlo un’Abitudine! Vi chiediamo di impegnarsi per un debole cross-training esercizio di routine che è divertente e compatibile con i vostri interessi. Non solo è più sano e migliorare le probabilità di vivere più a lungo, ma si avrà un aspetto più attraente e di essere mentalmente più nitida. Esercizio moderatamente-il che significa non essere sedentari e non esagerare. All’estremo in entrambe le direzioni può nutrire la risposta allo Stress Cronico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *