Chirurgia di Perdita di peso per Gravemente Obesi Ragazzi

Spread the love

Chirurgia di Perdita di peso per Gravemente Obesi RagazziDec. 10, 2013 (Washington, DC) — Quindici-anno-vecchio Jacob Miller indice di massa corporea, o BMI, era fuori classifica.

Più di 6 metri di altezza, Giacobbe pesato 702 sterline al suo più pesante. Online BMI grafico dal National Heart, Lung, and Blood Institute, che va fino a 443 di sterline, che, per un 6-foot-4 singoli, significa un BMI di 54.

Nulla più di 40 è “obesità estrema”, secondo il grafico. I medici hanno detto che Jacob è stato di 83.

Ma 6 mesi dopo chirurgia di perdita di peso, di Giacobbe, il peso è sceso a 535 e il suo BMI a 64. Tali modifiche hanno portato a miglioramenti nella sua salute, il suo chirurgo, Thomas Inge, MD, PhD, ha detto a un pubblico di venerdì in una riunione della American Society for Nutrition. Inge è chirurgica direttore Chirurgico Programma di Perdita di Peso per gli Adolescenti dell’Ospedale pediatrico di Cincinnati.

“Come possiamo affrontare l’obesità pediatrica?”, ha chiesto. “Non abbiamo una grande quantità di successo.”

Chirurgia di Perdita di peso Pro e i Contro

Per gli obesi ragazzi, soprattutto gravemente obesi, semplicemente cercando di mangiare meno e fare più esercizio fisico non sembra funzionare, Inge dice. Egli cita 2012 studio svedese del 14 e i 16 anni di età in cui i ricercatori hanno trovato che dopo 3 anni, cambiamenti di stile di vita ha portato a un significativo BMI calo solo nel 2% dei partecipanti.

Meridia è stata la più efficace perdita di peso di droga, Inge ha detto, ma il produttore Abbott Laboratories toglierla dal mercato nel 2010, dopo la ricerca sollevato preoccupazioni circa i rischi di attacco di cuore e ictus.

Inge dice chirurgia di perdita di peso “è costoso e non sono i rischi del trattamento,” ma gli studi in adulti hanno scoperto che è a lungo termine benefici per la salute. Mentre il numero di gravemente obesi i bambini e i ragazzi è cresciuta nell’ultimo decennio, il numero sottoposti a chirurgia di perdita di peso ogni anno è rimasto stabile a circa 1.000.

Nel 2004, il suo team ha pubblicato il primo raccomandazioni su chirurgia di perdita di peso in adolescenza. Avvertito che un intervento considerato di per gli adolescenti con un BMI di 35 o superiore che ha avuto gravi malattie connesse con l’obesità, come il diabete di tipo 2 o di apnea ostruttiva del sonno. Tra gli obesi ragazzi con meno di gravi malattie come l’insulino-resistenza e lieve apnea, Inge team raccomanda di prendere in considerazione un intervento chirurgico per coloro il cui BMI è superiore a 40.

Jacob StoriaJacob Storia

Jacob, che ha permesso Inge per discutere il suo caso e la mostra prima e dopo foto, aveva una varietà di disturbi legati al suo peso, tra cui il diabete di tipo 2, depressione fase 2 della malattia renale cronica, apnea del sonno, ipertensione cronica, accumulo di liquidi nelle gambe, il colesterolo alto, e un indebolimento del cuore, Inge dice. L’accumulo di liquido e diabete alzò il rischio di cellulite, una infezione batterica della pelle, e ha richiesto più ricoveri in ospedale per il trattamento.

Jacob ha scelto chirurgia di bypass gastrico, che ha il più lungo track record — più di 30 anni, dei tre principali di perdita di peso di operazioni. Il chirurgo crea una piccola tasca nello stomaco, si disconnette dal primo tratto dell’intestino tenue, e si riconnette è più in basso. Con Giacobbe, come con la maggior parte dei pazienti con bypass gastrico, l’operazione è stata eseguita con strumenti passato attraverso piccole incisioni nell’addome.

Un’alternativa popolare è chiamato laparoscopica “sleeve gastrectomy,” Inge dice. Chirurghi rimuovere l ‘ 80% dello stomaco. Ciò che rimane è a forma di come una camicia o un tubo.

Un terzo di perdita di peso operazione di bendaggio gastrico. Un impiantabili band che può essere allentato o stretto di chiusura di parte dello stomaco. È approvato solo per le persone di 18 anni e più.

Sei mesi prima del suo intervento chirurgico, Jacob non ha più il diabete o il colesterolo alto, ma lui probabilmente non hanno un BMI normale, Inge dice. Pensa che ci potrebbe essere un inosservata problema medico che ha causato Giacobbe peso del palloncino.

Rischi e Benefici di un Intervento chirurgicoRischi e Benefici di un Intervento chirurgico

Ragazzi come Giacobbe e le loro famiglie possono prendere il cuore da uno studio Inge e il suo team pubblicato il mese scorso in JAMA Pediatrics. Lo studio affronta i problemi entro i primi 30 giorni dopo la chirurgia di perdita di peso in 242 adolescenti, la cui età media era di circa il 17 e BMI medio 50.5.

Mentre il 19 persone, o 8%, ha avuto gravi complicazioni, tra cui la necessità di reoperate, complicanze minori (come la riammissione in ospedale per disidratazione) sono stati osservati in 36 degli adolescenti, o del 15%. Non ci sono stati morti durante il periodo di studio.

Inge e il suo team stanno continuando a seguire questo gruppo di studio, a lungo termine, rischi e benefici della chirurgia di perdita di peso.

In un editoriale di accompagnamento, Michael Sarr, MD, un chirurgo presso la Mayo Clinic di Rochester, Minn., notato che la perdita di peso chirurgia può migliorare adolescenza salute mentale e fisica, che è particolarmente importante durante l’adolescenza. “Quelli di noi che il trattamento di questi pazienti, sia come adolescenti e adulti, apprezzare il problema dell’isolamento sociale, l’importante elefante nella stanza spesso non riconosciuto),” Sarr scrive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *