Cambiare le Vostre Abitudini e Perdere Peso per il Bene

Spread the love

Cambiare le Vostre Abitudini e Perdere Peso per il BeneVoi sapete che si desidera fare un cambiamento. Volete vedere come è la vita senza peso extra sul tuo corpo e sulla tua mente. Siete impegnati a cambiare per il meglio.

Per farlo accadere, pensate alla vostra abitudini come un viaggio di strada. I vostri prossimi passi, e si comincia a vedere la vostra destinazione in anticipo.

Mappa Il Tuo Itinerario

Come fare un piano per un lungo viaggio, ti consigliamo di prendere tempo per riflettere su come tracciare le abitudini sane per il tuo obiettivo. La pianificazione può anche ottenere concentrate su nuove cose da provare o fare cose che ti piacciono. Qui ci sono consigli per aiutarvi a pianificare le vostre abitudini, il vostro sostegno e la vostra mente-set.

Preparare per ogni destinazione. Pensare a ciò che devi attaccare alle vostre nuove abitudini ovunque: casa, lavoro, ristoranti preferiti, e in altri luoghi si va spesso.

Per esempio, quale sarebbe il tuo ideale, più motivante cucina? Cut-up verdure colorate pronto per voi in frigo? Le mele nel cesto di frutta? A picco le tende per far entrare la luce?Mappa Il Tuo Itinerario

Se vi capita spesso di andare a potluck, cosa ti farebbe sentire meglio sulle vostre scelte quando finisce? Per portare qualcosa che vi farà sentire bene mangiare? Per chiedere agli altri ospiti di portare solo cibi sani? Qualcun altro che riempire il vostro piatto in modo non è necessario impegnarsi in ogni piatto? Ci sono un sacco di soluzioni che sono vere per i vostri obiettivi. Pensare in modo creativo, e chiedere a qualcuno di fiducia per aiutare.

Piano per la famiglia e gli amici, vedrete lungo la strada. Ci saranno persone che non sono per voi, a disposizione per la vostra perdita di peso. E ci saranno persone che non sono così favorevoli. Si può già sapere chi sono.

È necessario essere preparati per entrambi i tipi.

Pensare di ogni persona che si trascorrere del tempo con la vostra vita quotidiana, e porsi queste domande per impostare un piano di gioco:

  • Quanto vuoi condividere con loro circa i vostri sforzi?
  • Che tipo di ostacoli che si aspetta da loro? Quali sono alcuni modi si può rispondere?
  • Che tipo di aiuto ti auguro che ti offriamo? Pensare attraverso il modo migliore per parlare con loro ciò di cui hai bisogno. Non abbiate paura di essere specifico su ciò che ti aiuta e che cosa non.

Controllare la vostra disponibilità per auto. Anche con l’aiuto e il sostegno, il dollaro si ferma con voi. Che cosa si può fare per impostare voi stessi per il successo?

Per esempio, ti stai chiedendo se è davvero in grado di soddisfare il vostro obiettivo? Ora è il momento di identificare e risolvere questi sentimenti.

Per cambiare il comportamento, gli esperti dicono che si deve essere in grado di fare la richiesta di nuove abitudini di vita. Quindi, è essenziale che si sceglie di abitudini che si può seguire con.

Diciamo che ho scelto un piano alimentare con alimenti o stili di alimentazione che non ti piace, diciamo, uno che ti chiede di cucinare tutto da soli, e che non è realistico per voi. O si sceglie uno che è impossibile per voi per attaccare con, come mangiare zuppa di cavolo due volte al giorno. Se si mantiene in movimento in avanti con il piano, invece, di regolazione, si sta schiacciando la vostra capacità di avere successo.

So Perché sei In Transito

Come parte della preparazione, chiedetevi: Perché non voglio fare modifiche?

Il motivo sarà più motivante quando è collegato con un forte stato emotivo. Invece di limitarsi a “voler perdere peso,” la ragione potrebbe essere “perché voglio avere più energia” o “non essere nel dolore.”

“Piuttosto che concentrarsi sul peso che si vuole perdere, concentrarsi sulla sensazione che si desidera avere. Come si crea quell’esperienza, il peso verrà fuori”, dice Erik l ‘ hajer, un centro fitness e lifestyle coach di Boston.

Impostare spunti per ricordare circa la vostra motivazione. Un buon spunto è uno che sarete sicuri di preavviso e che succede vicino il tempo per la sana abitudine. Si potrebbe aprire la tenda la mattina di spunto a voi di prendere la vitamina a, per esempio. Oppure, si può semplicemente impostare un allarme.

Anche quando le azioni di cui avete bisogno, c’è qualche possibilità che si possa tornare indietro alle vecchie abitudini. In modo da avere un chiaro senso di ciò che si desidera. È come una riserva di energia. Si torna in pista quando ne avete bisogno.

Aspettare Curve AvantiAspettare Curve Avanti

Ci sono due importanti verità sulla modifica:

  1. Accade lentamente, nel tempo.
  2. Il percorso per cambiare, molto probabilmente non è una linea retta.

Un giorno si potrebbe incontrare i vostri obiettivi. Si ha quindi una giornata stressante al lavoro, o una classe di yoga è annullata-e la vostra motivazione prende un colpo.

In un momento come questo, pensare a come regolare il vostro programma di soggiorno, o di tornare in pista. Si dispone di una mappa di un nuovo piano.

Che è OK. Infatti, è normale che a colpire un paio di dossi sulla strada per cambiare il vostro comportamento per il bene.

Contano sul fatto che tu perda la tua strada. Proprio come un kit di emergenza in auto, è necessario disporre di strumenti pronti per l’imprevisto.

Preparare da pensare a delle soluzioni per probabili situazioni come queste:

  • Cosa fare quando un collega porta biscotti fatti in casa?
  • Come si sposta su se cadi indietro nelle tue vecchie abitudini? Per esempio, si mangiano troppo, o saltare la palestra?
  • Cosa farai quando ti senti stressato?
  • Che si può chiamare per un aiuto?

“Ci aspettiamo che il nostro cammino per essere un dritto percorso, e quando non lo è, abbiamo battuto noi stessi o semplicemente chiudere tutto”, dice Sofia Rydin-Grigio, PhD, del Duca di Dieta e Fitness Center a Durham, NC.

Per aiutare i suoi clienti con un minore risposta emotiva, si suggerisce che si reindirizzare voi stessi come il vostro GPS.

Il GPS è obiettivo e non la colpa. E ‘ programmato per sapere che si sta andando a fare errori e reindirizzare l’utente. Se il nuovo percorso non funziona, offre un altro modo.

Quindi non giudicare te stesso per una deviazione. “Usa la tua energia per tornare sulla strada giusta,” Rydin Grigio-dice.

Quando si mette in pratica, la quantità di tempo a rimanere off-road saranno mostrati anche più brevi. Alla fine, si willget a quando le vostre abitudini di sembrare naturale.

Ancora, a volte, si dovrà scavare nel profondo per perfezionare la vostra motivazione, di nuovo. Dovrete ripensare il vostro ambiente e le relazioni. E ti fanno errori.

E ‘ normale. Come cambiare il vostro comportamento per il bene.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *