6 Modi Di Mindfulness Può Aiutare A Perdere Peso

Spread the love

6 Modi Di Mindfulness Può Aiutare A Perdere PesoMindfulness potrebbe essere la chiave per il vostro successo di perdita di peso. Essere consapevoli significa semplicemente dare tutta la vostra attenzione al vostro ambiente, pensieri, comportamenti ed esperienze.

“Quando si sensibilizzare i vostri ambienti interni ed esterni, e fare in modo che, senza giudicare, hai anche la possibilità di diventare più deliberare circa le vostre scelte”, afferma Jan Chozen Baie, MD, autore di Mangiare Consapevole.

Iniziare a utilizzare questi sei tattiche di oggi.

1. Usa il Tuo Occhio della Mente

Prima di ogni pasto, mettere in pausa e vi chiedete: Come la fame sono io? Quindi, votare la tua fame, utilizzando una scala da 1 a 10, dove 1 è voracemente affamati e 10 è completamente pieno.

Quando si prende un momento per ascoltare il tuo corpo, si potrebbe scoprire che siete solo in 6.

“Anche quando non siamo molto affamati, la nostra tendenza è di andare su automatico: Si tirare in un drive-thru e ordinare il N. 4 combo pasto, perché è quello che siamo sempre”, dice Megrette Fletcher, un dietista e co-autore di Mangiare Ciò che Si ama, l’Amore di Ciò che Si Mangia con il Diabete.

La verità è, si può solo bisogno di uno spuntino per sentirsi soddisfatti. Gli esperti dicono che non si vuole mangiare fino a quando sei fregato. Obiettivo per circa tre quarti pieno, che è tra un 7 e un 8.

2. Voglia Di Surf Voglia Di Surf

Voglia il surf è una tecnica che ti impedisce di cedere alla spontanea e malsano sollecita o voglie. Come tutti i pensieri, esorta a non durare per sempre. Essi vanno e vengono, come un’onda. Di solito durano meno di 30 minuti.

Quando si voglia surf, è imparare a “navigare il tuo desiderio.” Che significa osservare la voglia. La si accetta per quello che è. Ma non rispondere.

Invece, notate come il vostro corpo si sente quando il desiderio di scioperi. Quindi, prestare attenzione a come le sue variazioni di intensità con ogni respiro.

Riconoscendo l’urgenza rende più deboli. E se il vostro soggiorno in questa consapevoli di stato, si può guidare fino a vostre voglie sono andato.

3. I gusti sono Gusti

Mai notato come il primo morso o due sembra sempre di degustare i migliori? È vero. Dopo che la prima forkful, le vostre papille gustative (di cui si hanno migliaia) smettere di sparare.

“Se il check-in e davvero notare come il livello di piacere sta cambiando, si può capire che hai avuto abbastanza molto prima di quanto si farebbe se si stavano spalando giù il cibo,” dice Jean L. Kristeller, PhD, fondatore della Mindfulness-Based Training Consapevolezza Mangiare (MB-MANGIARE) programma.

4. Impostare la Tua Mente su Slow

Gli americani di solito si mangiano velocemente, spendendo solo 8 a 11 minuti in un pasto. Tuttavia, il vostro corpo ha bisogno di 20 minuti per notare che è pieno.

Invece di ingoiando, prendere un morso, mettere la vostra forchetta, poi masticare lentamente. Assaporare ogni boccone. Prendendo il vostro tempo renderà molto più facile da dire quando sei pieno.

5. Scrivi

E ‘ stato dimostrato più e più volte: le Persone che tengono un diario alimentare perdere più peso. In uno studio, il cibo logger perso due volte tanto peso come persone che non hanno scritto niente.

Scrivere ciò che si mangia vi renderà più consapevoli di quanto si mangia. Sarà anche aiutare a mantenere un occhio sulla qualità del cibo che si mangia. Che la consapevolezza può portare a mangiare di meno e, infine, la perdita di peso.

6. Essere un Mind-BenderEssere un Mind-Bender

Mai fatto una pazzia su un pezzo di torta e pensò: “Perché preoccuparsi di lavorare adesso? Ho già saltato per tutto il giorno.” Se è così, è il momento di smettere!

Una volta che siete a conoscenza di questa sorta di auto-sconfiggere il pensiero, lo si può sostituire con un più che positivo: “sono un essere umano. Sono scivolato e aveva torta. Ora, che cosa posso fare ora per tornare in pista?”

“Questo nuovo pensiero si può mettere di nuovo in pista verso la palestra, e, almeno, è un modo per mostrare più compassione per voi stessi,” dice Sofia Rydin-Grigio, Dottorato di ricerca, psicologia della salute direttore Duca di Dieta e Fitness Center.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *